Yann Karamoh è dell’Inter. Arriva dal Caen. Accordo trovato e questa mattina l’esterno d’attacco è arrivato a Milano: visite all’Humanitas di Rozzano, poi i test fisici al Coni. Tutto regolare, con il giocatore che è arrivato nella sede dell’Inter per mettere la firma sul nuovo contratto con l’Inter. Firma che è arrivata poco dopo le 16,15. La formula: prestito biennale con riscatto a 6 milioni.

LA PREGHIERA DI KARAMOH

LA PREGHIERA DI KARAMOH

A confermare il possibile buon esito della trattativa era stato lo stesso Yann Karamoh, che con una “storia” pubblicata su Instagram (vedi la foto a sinistra) ha voluto esprimere il proprio desiderio: nell’immagine si vedono infatti due pallini nerazzurri e l’emoticon con due mani che pregano.

ECCO CHI È KARAMOH

Nato ad Abidjan (Costa d’Avorio) l’8 luglio 1998 ma di nazionalità francese, è un’ala destra molto offensiva. Nella passata stagione nel Caen ha collezionato 35 presenze con 5 gol. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili della Francia e ha collezionato due presenze e un gol con l’under 21. Alto 185 cm, ha nella sua velocità, grazie all’ampia falcata, una delle sue caratteristiche principali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here