Pubblicità

Eusebio Di Francesco avrebbe bisogno di un’altra sentinella, di un calciatore capace di entrare subito dentro alla squadra e di rassicurarla. Dopo Bergamo, ormai, anche in base al rendimento di coloro che saranno impegnati contro l’Atalanta, Monchi e Di Francesco faranno un’altra volta il punto della situazione e, anche in base alle offerte, valuteranno un nuovo inserimento in organico,

VECCHIO AMORE – Le indicazioni del mercato portano la Roma in Germania nella ricerca del difensore. Oltre a Stark dell’Hertha Berlino e a Kempf del Friburgo, che per il momento le rispettive società non sembrano disposte a trattare, Monchi ha avuto un contatto con il Bayer Leverkusen per Aleksandar Dragovic, nazionale austriaco di origine serba, che un anno fa Rudi Voeller ha preso dalla Dinamo Kiev per 18 milioni di euro. Il problema è proprio questo. A 26 anni, nel pieno della maturità calcistica, Dragovic costa molti soldi, almeno 20 milioni. E così Monchi ha detto no grazie per un giocatore che anche Sabatini ha provato invano ad acquistare l’estate scorsa.

PISTA REAL – Più percorribile, almeno apparentemente, sarebbe la strada che conduce verso Madrid, dove Nacho Fernandez sta cercando di liberarsi dal Real. Non è un assurdo ma una necessità. Nacho, 27 anni, non ha spazio con Zidane e preferisce trovare una squadra che gli garantisca continuità per conquistare un posto per i Mondiali.

Fonte: cds

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here