Pubblicità

Il Milan si prepara ad accogliere Kalinic, l’attaccante tanto desiderato da Vincenzo Montella, ma non ha alcuna intenzione di chiudere qui il suo mercato; Fassone e Mirabelli, infatti, hanno almeno un altro colpo in canna. Con ogni probabilità sarà un centrocampista, che possa fornire diverse soluzioni tattiche a Vincenzo Montella; e con Badelj che ha scelto di restare alla Fiorentina, il nome in lista resta solamente uno: Renato Sanches.

NUOVA OFFERTA – I rossoneri, dopo aver vista rifiutata una prima offerta alla fine di luglio, sono pronti a tornare a bussare alla porta del Bayern Monaco; Ancelotti, infatti, considera il talento portoghese solo un’alternativa di lusso ai titolari, e un suo addio non è uno scenario da escludere. Il club bavarese, si legge su Tuttosport, potrebbe anche decidere di ammorbidire la sua posizione rispetto ad un mese fa: il mercato, infatti, volge al termine e nessun altro club si è detto pronto a spendere gli oltre 35 milioni che il Bayern chiede.

ASSALTO FINALE – La trattativa, quindi, può riaprirsi negli ultimi giorni di mercato, con il Milan pronto a fare una nuova offerta, sempre in prestito, che possa soddisfare tutte le parti in causa. Il giocatore accetterebbe di buon grado un trasferimento a Milano e anche il Bayern non ha mai del tutto chiuso ad un suo possibile addio. La strada resta impervia, ma c’è uno spiraglio e Fassone e Mirabelli hanno dimostrato di essere maestri nel cogliere le occasioni che questo pazzo mercato può offrire.

fonte: calciomercato.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here