Pubblicità

 

Il Torino è a un passo dall’acquisto di Tomas Rincon: accordo raggiunto con il giocatore, si lavora per trovare l’intesa definitiva con la Juve.

Tomas Rincon resterà a Torino nella prossima stagione, ma non indosserà più la maglia bianconera della Juventus.

Il ‘General’, come riportato da ‘Tuttosport’, ha infatti raggiunto l’accordo economico con il Torino ed è pronto a trasferirsi sull’altra sponda del Po.

La trattativa con la Juventus è ai dettagli e sarà formalizzata sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 7, legato alle presenze.

Ed è proprio sul numero di presenze che c’è ancora una piccola distanza: il Torino ha proposto 20, la Juve vorrebbe che il riscatto scattasse dopo 10. Probabile che si raggiunga un compromesso a 15.

Nel frattempo, il Torino sta lavorando anche sul fronte Niang con il Milan: Mihajlovic ha individuato nel francese il profilo ideale per la sua capacità di giocare come seconda punta o esterno offensivo.

I rossoneri potrebbero cedere Niang in cambio di una corsia preferenziale per Benassi, pallino di Montella, che Mirabelli proverà a portare al Milan negli ultimi giorni di mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here